x

x

Di settimana scorsa la notizia dell’iscrizione de Rugby L'Aquila Ssd al campionato di Serie C, si tratta del ritorno del rugby seniores a L’Aquila, capitale ovale italiana colpita più di altre dalla crisi che lentamente aveva spento la passione ovale in città.

Una nuova realtà guidata dal presidente Mauro Scopano (amministratore unico di Aterno Gas e Power) è pronta a far rivivere le emozioni del rugby allo stadio Fattori, ala guida tecnica dei neroverdi Alessandro Cialone, Luigi Milani (ex pilone aquilano) e Roberto D’Antonio.

 

Il Presidente Scopano, dopo aver incontrato nei giorni scorsi persone vicine alla palla ovale cittadina per illustrare il nuovo progetto, ha ricevuto lo staff tecnico al completo per fare il punto della situazione in vista della ripresa delle attività, fissata per il giorno 24 agosto alle ore 18,00 presso il campo di Piazza D’Armi.

 

 

"Ringrazio il Presidente Scopano per la fiducia e sono molto contento di lavorare insieme ad Alessandro Cialone, Luigi Milani, Roberto D'Antonio e Concetta Milanese per un progetto che rappresenta il primo passo di un lungo cammino che deve essere frutto del lavoro quotidiano che riusciremo a portare avanti con gli atleti coinvolti" – ha dichiarato il tecnico Di Marco.

 

"Il Club ad oggi può contare già su venti ragazzi tesserati, alcuni svincolati e molti che hanno deciso di riprendere l'attività dopo aver smesso. Un segnale di stima che fa ben sperare per l'adesione di altri giocatori che andranno a completare la rosa” ha dichiarato il team manager Sterpone.

 

A breve sarà resa nota la data di presentazione alla Città dell'intera compagine della Rugby L'Aquila SSD.

 

 

Nell'immagine il logo della squadra raffigurante un ovale stretto da artigli di Aquila colorato di nero verde. 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

 

Visita il nostro shop online!