x

x

In questi giorni il Gloucester Rugby ha annunciato il nuovo logo, un emblema più moderno che raffigura l’animale simbolo del club, il leone, i colori societari bianco rossi e la data di fondazione, il 1873.

Un passo che i "Cherry and White", come molte altre realtà sportive, hanno deciso di fare per rinnovare il loro marchio. Ovviamente il nuovo design è stato più o meno apprezzato, qualcuno lo avrebbe accostato al logo dei Leicester Tigers, e in effetti qualche somiglianza di stile c’è….

 

Uno tra i problemi nati con la nuova immagine societaria è il tatuaggio che alcuni tifosi avevano fatto sulla loro pelle e che raffigura l’ormai vecchio logo. Ecco quindi che Gloucester ha è promesso di pagare la rimozione del vecchio tatuaggio.

Il CEO del Gloucester Stephen Vaughan dal The Daily Mail: “se i nostri tifosi hanno speso tempo e energie per tatuarsi il nostro simbolo sulla pelle, il minimo che possiamo fare è supportarli. Per questi rimborseremo il costo di un nuovo tatuaggio se vogliono avere il nuovo logo del Gloucester sulla pelle”.

Unico vincolo, il tatuaggio dovrà essere fatto prima dell’inizio della nuova stagione di Premiership. E il Gloucester ha già messo a budget anche queste spese extra.