x

x

Arrivato in Russia la scorsa primavera Aldo Birchall sta assaporando a pieno una nuova realtà e un nuovo rugby al CSKA Rugby di Mosca. Inizialmente ingaggiato come assistant coach degli avanti il tecnico italo-inglese ha da un paio di settimane sostituito l’esonerato head coach Denis Korolev diventando capo allenatore ad interim.

 

All’età di 42 anni e alla stagione numero 7 da tecnico Aldo diventa responsabile tecnico per la seconda volta dopo l’esperienza biellese. Ma non sarà solo, al suo fianco è arrivato niente meno che John Mulvihill, australiano ex Head Coach di Cardiff Blues e Western Force, che si occuperà di allenare i trequarti.

 

Il CSKA Rugby è attualmente 6° in campionato a 15 punti con la classifica guidata da Enisey in testa a 26. “Alla prima” con Birchall head coach il CSKA ha battuto la Dynamo Moscow nel derby della capitale. Prossimo impegno questo sabato nella difficile trasferta con i secondi in classifica del VVA-Podmoskovye.

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita lo Shop online Rugbymeet 

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi