x

x

10 anni di Rugbymeet
10 anni di Rugbymeet

Ciao a tutti gli amici rugbisti italiani,

Siamo Rugbymeet, il portale editoriale dedicato al rugby che tutti conoscete e apprezzate. Siamo felicissimi di festeggiare il nostro decimo anniversario e per celebrare questo traguardo abbiamo sviluppato una nuova piattaforma ancora più performante e moderna, pronta ad accogliervi con le migliori notizie, interviste e contenuti sul rugby italiano e internazionale.

Durante questi 10 anni di attività abbiamo avuto il privilegio di collaborare con diverse figure importanti del mondo del rugby, da leggende come Paul Griffen e Carlo Festuccia ad allenatori del calibro di Andrea Marcato, Umberto Casellato e Filippo Frati. Vogliamo ringraziare i nostri collaboratori Fabrizio Sicignano, Filippo Sesenna, Stefano Nicoletti, Simone Prata, Francesca Pone e Simone Ciancotti oltre ai fotografi Elena Barbini, Alfio Guarise, Daniel Cau, Martina Sofo e Stefano Delfrate che hanno reso i nostri contenuti editoriali ancora più belli e coinvolgenti.

Vogliamo anche ringraziare gli amici di All Rugby che condividono il nostro spirito rugbystico e ci hanno supportato in molti progetti. Impossibile dimenticare il nostro grande amico "Cacho" Mastrocola, che con i suoi video racconti ci ha fatto vivere momenti indimenticabili a 360°.

È con grande tristezza che dobbiamo ricordare anche due amici di Rugbymeet che ci hanno lasciato troppo presto: Giorgio Sbrocco, il nostro direttore editoriale, e Leonardo Mussini, media manager di Zebre Rugby. Due grandi amanti del rugby che hanno contribuito moltissimo a far crescere la nostra comunità rugbistica.

Oggi lanciamo il nuovo portale con tante novità, ma la cosa più importante siete voi, i nostri fedeli lettori e sostenitori che ogni giorno ci supportate con i vostri messaggi e commenti. Grazie di cuore per esserci sempre vicini!

In questi 10 anni abbiamo cercato di portare sempre innovazione e nuove idee per supportare il movimento del rugby italiano, dai Camp ai Clinic, dal premio Miglior Giovane Emergente del Top10 ai prodotti per i Club. Siamo felici di essere sempre stati coerenti con i nostri ideali e di essere rimasti indipendenti, raccontando il rugby così com'è, senza influenze o posizioni politiche.

E ora, con grande orgoglio, presentiamo il nostro nuovo logo, ancora più dinamico e robusto, con un verde sgargiante che sarà utilizzato su tutto il nostro materiale sportivo dedicato al rugby.

Speriamo che queste novità possano soddisfare le vostre aspettative perché continueremo a lavorare duramente per portare il meglio del rugby italiano e internazionale a tutti voi. Grazie ancora per l'affetto e il sostegno che ci avete dato in questi 10 anni e per tutti quelli a venire!

Il team di Rugbymeet