x

x

Tre Azzurri in meta nello stesso turno di Top14, il massimo campionato francese. La più bella è sicuramente quella segnata dal trequarti centro dl Bayonne Federico Mori nella sfida di Parigi allo Stade Français. L'esperto numero 10 del Bayonne Camille Lopez si inventa un calcio-passaggio sull'ala dove è lesto Erbinartegaray a impegnare 3 avversari e passare al volo per Mori che riceve, accelera sulla bandierina, resiste a un placcaggio e segna in tuffo la marcatura che ha portato Bayonne al massimo vantaggio della partita  (24-7), illudendola di poter compiere l'impresa. Invece due cartellini gialli a Facundo Bosch e Konstant Mikautadze nella ripresa hanno agevolato la rimonta dei parigini che alla fine sin sono imposti 28-24 e hanno conservato la testa della classifica, allungando il distacco sullo Stade Toulosain.

In Perpignan - Lyon (51-20) in meta sia il pilone destro dell'USAP Pietro Ceccarelli che l'ala dei LOU Monty Ioane, a riposo Tommaso Allan. Ceccarelli segna da ripartenza sotto il palo, Ioane conclude in tuffo sulla bandierina una splendida azione dei trequarti del Lione. 
 

Ecco una dopo l'altra i video delle mete degli Azzurri nel Top14.

 

La meta di Federico Mori in Stade Français - Bayonne:

La meta di Pietro Ceccarelli in Perpignan - Lyon:

La meta di Monty Ioane in Perpignan - Lyon:

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi