x

x

La finestra dei test match di giugno si conclude questo sabato. Gli All Blacks e il Sudafrica hanno già vinto la serie che li vede contrapposti a Francia e Inghilterra ma non sottovalutiamo il terzo test della serie, potrebbe riservare sorprese da parte delle europee. Australia e Irlanda, vincitori di un test per parte, si giocano la vittoria della serie sabato. Questa interessantissima sfida insieme ai due match sopra citati saranno trasmessi in diretta su SkySport 2. Inoltre, venerdì mattina alle ore 9.35, il tour dei French Barbarians si conclude con il match contro gli Highlanders di Super Rugby.
Nel weekend non saranno visibili (in Italia) Giappone - Georgia e Argentina - Scozia, due partite dal pronostico molo difficile e a cui noi italiano siamo indirettamente interessati. A che livello è la Georgia? Può davvero competere con le grandi? 
Novità dell’ultimora: The Rugby Channel trasmetterà in diretta streaming il SeVenice, torneo internazionale di Rugby Sevens in programma sabato al Pacifici di San Donà.

Di seguito tutti i dettagli della programmazione TV e Streaming:

 

Venerdì 22 Giugno

Ore 09.35 Highlanders v French Barbarians - Test Match - diretta TV Sky Sport 2

 

Sabato 23 Giugno

Ore 09.35 Nuova Zelanda v Francia - Test Match - diretta TV Sky Sport 2

Ore 12.00 Australia v Irlanda - Test Match - diretta TV Sky Sport 2

Ore 17.05 Sudafrica v Inghilterra - Test Match - diretta TV Sky Sport 2

Ore 10.30 - 17.30 SeVenice - International Rugby Sevens Tournament - diretta Streaming The Rugby Channel

 

Risultati della 2° giornata di Test Match Estivi 2018 - clicca sul match per tabellino formazioni e statistiche