x

x

Foto Alfio Guarise
Foto Alfio Guarise

Come ogni stagione, terminato il campionato, le Fiamme Oro Rugby pubblicano il bando di concorso pubblico per ingaggiare nuovi atleti in ruoli specifici. I cremisi hanno sfiorato i Playoff chiudendo il campionato al 5° posto in classifica, dalla prossima stagione dovrebbe tornare Gianluca Guidi in panchina dopo tre anni a Calvisano, Castagna quindi ritornerebbe ad allenare la mischia. L'accesso alle semifinali è stato centrato solo una volta nelle ultime stagioni, con la chiamata alla base di un talento come Carlo Canna e Guidi in panchina riuscirà la squadra della Polizia di Stato a tornare tra le prime della classe? 

 

Il comunicato delle Fiamme Oro Rugby:

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana il bando di concorso pubblico riservato agli atleti da assegnare ai Gruppi sportivi Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

Oltre alle altre discipline che fanno parte dei Gruppi sportivi della Polizia di Stato, per le quali sono previsti un totale di 28 atleti, per quanto riguarda la sezione del Rugby sono stati riservati 3 posti, così suddivisi:

1 pilone sinistro (n. 1)

1 tallonatore (n. 2)

1 terza linea (n. 8)

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, tutti i dettagli possono essere visionati a questo link.