x

x

Villorba-Valsugana
Villorba-Valsugana

La Finale tra Valsugana Rugby Padova e Arredissima Villorba, in diretta dalle 18 su Eleven Sports, offre infiniti spunti e suggestioni: i due precedenti, datati 2019 e 2022 - nel 2020 e nel 2021 il titolo non è stato assegnato a causa della pandemia da Covid19 - fanno registrare un bilancio di parità, con le trevigiane vittoriose nel 2019 e il Valsugana che si presenta all’appuntamento 2023 da Campione in carica, dopo aver dominato 27-10 la Finale dello scorso anno al “Lanfranchi” di Parma.

Poi, ci sono le sfide nella sfida, come quella tra le due Capitane Sofia Stefan e Sara Barattin, entrambe mediano di mischia, due pilastri della Nazionale, quasi duecento caps in due. 

Dirige l'incontro Clara Munarini, coadiuvata da Beatrice Smussi e Maria Beatrice Benvenuti, TMO Giuseppe Vivarini.

 

 

Mogliano Veneto, sabato 3 giugno - ore 18.00
Eccellenza Femminile, Finale - diretta Eleven Sports

Valsugana Rugby Padova v Arredissima Villorba
Valsugana Rugby Padova: Ostuni Minuzzi; Vittadello, Sillari, Rigoni, Cheval; Stevanin, Stefan (cap); Giordano, Tonellotto, Margotti; Della Sala, Duca; Gai, Vecchini, Maris.
a disposizione: Jeni, Fortuna, Benini, Settembri, Bitonci, Ravani, Folli, Cerato.
All. Bezzati
Arredissima Villorba: Capomaggi; D’Incà, Cipolla, Muzzo, Bonotto; Cavina M., Barattin (cap); Zanette, Bragante, Gurioli; Pin, Frangipani; Casagrande, Puppin, Stecca
a disposizione: Simeon, Bofiglio, Crivellaro, Boso, Magii, Brugnerotto, Stefanini, De Fato
All. Tondinelli
Arb. Munarini (Parma)
assistenti: Smussi (Brescia), Benvenuti MC (Roma)
TMO: Vivarini (Padova)

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi