x

x

Jake Polledri - foto Gloucester Rugby
Jake Polledri - foto Gloucester Rugby

Le Zebre Parma hanno rilasciato un comunicato ufficiale di aggiornamento sulle condizioni fisiche dei propri atleti, tutti in fase di recupero funzionale. In particolare si parla di Jake Polledri, il terza linea della Nazionale dopo la partita con Oyonnax dello scorso 16 dicembre era sparito dalle liste gara del club, un nuovo infortunio al piede riportato alla seconda gara disputata ha fermato nuovamente il terza linea dopo quasi due anni di stop. Si era parlato addirittura di un suo ritiro, ora il giocatore insieme ai medici valuteranno “il decorso e il ritorno all'attività agonistica” si legge dal comunicato. 

Il bollettino medico delle Zebre Parma:

Jake Polledri sta seguendo il piano riabilitativo stabilito dallo staff medico a seguito dell'infortunio al piede riportato durante la sfida contro Oyonnax. Jake e lo staff medico si consulteranno con uno specialista del piede per valutarne il decorso e il ritorno all'attività agonistica.

Taina Fox-Matamua prosegue il lavoro di mobilità e di rinforzo isometrico al gomito destro successivamente al trauma patito il 16 dicembre a Oyonnax.

Giovanni Licata sta seguendo il piano riabilitativo dopo il trauma contusivo al ginocchio riportato il 16 dicembre a Oyonnax.

Enrico Lucchinprosegue positivamente il percorso di recupero ai flessori della gamba destra a seguito della lesione muscolare subita il 23 dicembre nel derby d’andata col Benetton Rugby.

Fetuli Paea è stato operato alla mano destra mercoledì 3 gennaio presso la Casa di Cura Città di Parma successivamente a un trauma riportato in allenamento, il quale ha comportato la frattura scomposta del quinto metacarpo. L'operazione è riuscita perfettamente e la prognosi stimata è di otto settimane.

Jacopo Trulla prosegue l'iter di recupero e di riassorbimento dell'ematoma al quadricipite destro a seguito di un trauma contusivo subito il 16 dicembre a Oyonnax.

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi