x

x

In vista dei test match estivi ecco che arrivano le designazioni arbitrali per le sfide dell'Italia. Con Federico Vedovelli ed Andrea Piardi designati assistenti, arriva il primo incarico internazionale per Gianluca Gnecchi.

 

Gli arbitri dell'Italia

Per la prima sfida dell'Apia Park, con Samoa, la direzione di gara è stata assegnata al neozelandese Paul Williams, affiancato dal connazionale Dan Waenga e il fijiano Tevita Rokovereni. 

Nel secondo impegno, il 12 luglio a Nukualofa, gli Azzurri saranno diretti dall'esordiente argentino Damian Schneider, coadiuvato da Paul Williams e James Doleman.

Infine, nella sfida con il Giappone al Sapporo Dome, il 21 luglio il direttore di gara sarà Christophe Ridley, assistito da Nic Berry e Luke Pearce.

 

Esordio per Gianluca Gnecchi

Arriva la chiamata internazionale per Gianluca Gnecchi, che il 22 giugno a Twickenham dirigerà la sfida tra Barbarians e Fiji. Gli assistenti saranno Craig Evans e Federico Vedovelli.

Il 6 luglio Andrea Piardi sarà primo assistente in occasione del match tra Japan XV e Maori All Blacks, in programma al Toyota Stadium.

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi