x

x

Giada Franco saluta le Harlequins Ladies per tornare in Italia dopo una sola stagione in Inghilterra, la terza linea originaria di Salerno avrebbe deciso di tornare indietro dopo questa breve esperienza per concentrarsi sugli studi universitari e sugli impegni della nazionale femminile. Sono proprio le Quins ad anticipare che Giada tornerà a Colorno con le Furie Rosse, club dove nel 2018 ha vinto il primo scudetto femminile di rugby.

La 24enne italo-brasiliana saluta le Quins dal comunicato stampa del club “Voglio ringraziare Harlequins per questo fantastico anno. Sono triste perchè non siamo riusciti a finire la stagione, perché questa è una squadra davvero fantastica e avremmo potuto ottenere qualcosa. Dai giocatori allo staff, tutti sono sempre stati fantastici per me, mi sono sentita benvenuta dal primo giorno.”

 

Questo il commento dell’allenatrice degli avanti Karen Findlay: “Giada ha avuto un grande impatto in squadra grazie alla sue abilità di terza linea internazionale, ha avuto inoltre un ottimo impatto fisico in campo e uno sfacciato quanto inconfondibile stile italiano nel suo modo di giocare, ci mancherà.”

 

Oltre a Giada sono state annunciate nel contempo le partenze di Lydia Hartridge e Emma Swords.

 

Foto Harlequins Ladies