x

x

Cosa è successo nel 13° turno del campionato di Premiership Rugby: gli Exeter Chiefs e i Sale Sharks tengono alta la guardia, sesto successo di stagione per i Wasps e buona performance anche per i Bristol Bears.

Brutta sconfitta per il Bath Rugby ad opera di Exeter: il match termina 57 a 20 a favore dei “Chiefs” primi in classifica; gli uomini di Bath scendono in sesta posizione superati dai Wasps vittoriosi alla Ricoh Arena con Gloucester. Le Vespe sigillano la sesta vittoria stagionale per 39 a 22 mentre il Gloucester è al sesto KO consecutivo. In campo con i bianco rossi sia Jake Polledri (80 minuti) che Calum Braley (65), non convocato nei Wasps Matteo Minozzi.

Northampton Saints prevale nella trasferta di Worcester vincendo per 10 a 16. Non sono da meno i Bristol Bears che superano con il punteggio 28 a 15 gli avversari Harlequins. Netta vittoria dei Sale Sharks sui London Irish: il finale è 39 a 0, punteggio che permette agli Sharks di riconfermare la seconda posizione mentre gli sconfitti restano ottavi.

Botta e risposta nella sfida di bassa classifica fra Saracens e Leicester Tigers, sono i locali a dimostrarsi superiori e ad ottenere vittoria con il punteggio 24 a 13: nonostante la vittoria, i Saracens restano ultimi classificati (ricordiamo i 35 punti di penalizzazione e il successivo obbligo di retrocessione) mentre i Tigers rimangono penultimi.

 

I risultati e la classifica di Premiership

 

Di seguito i video highlights della 13° giornata di Premiership:

 

Exeter v Bath

 

Bristol Bears v Harlequins

 

Sale v London Irish

 

Saracens v Leicester

 

Wasps v Gloucester

 

Worcester v Northampton

 

 

Foto by Sporturo UK Fast

 

 

 

I risultati e la classifica di Premiership

 

 

 

 

Scopri la nuova liena di palloni RM

 

 

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU