Champions Cup, Croke Park andato sold out in 36 ore
Tutto esaurito per l'attesa semifinale tra Leinster e Northampton
L'Aviva Stadium era stato designato da Leinster quale “campo neutro” in caso di semifinale, ma l'impianto dublinese è in allestimento in vista della finale di UEFA Europa League in programma il prossimo 22 maggio.
Croke Park tutto esaurito in meno di due giorni
Allora ecco che c'è il Croke Park, messo a disposizione dalla GAA. I biglietti per la semifinale di Champions Cup, in programma il prossimo 4 maggio contro i Northampton Saints, sono stati messi in vendita l'altro giorno e sono andati sold out in appena 36 ore.
La comunicazione è stata data dal Leinster, ufficializzando la vendita di tutti gli 82.300 biglietti messi in vendita per la partita. Leinster non metteva piede nel gigantesco stadio irlandese (il quarto per capienza in Europa) dalla semifinale di Heineken Cup del 2009, vinta contro il Munster per 25 a 6 (in campo c'era un giovanissimo Jonathan Sexton).
Sold out anche a Tolosa
Non solo il Croke Park, anche lo Stadium de Toulouse, l'impianto che ospiterà la semifinale Tolosa-Harlequins, è andato sold out con la vendita dei 33.000 biglietti disponibili.