x

x

Domenica 13 aprile all’Omnicomprensivo di via Martiri di Cefalonia a San Donato Milanese una giornata no stop per chi ama il rugby e per chi vuole imparare ad amarlo.

Il Rugby San Donato invita tutti ad assistere all’evento che ricordera? due ragazzi della nostra squadra che ci hanno lasciato troppo presto: Riccardo Ciccione e Rowmell Castillo. Il primo <RickyRowmell Day> iniziera? alle 10 del mattino e proseguira? sino a sera, e vedra? in campo le squadre di San Donato dai piccolissimi della under 6 fino ai <grandi> della squadra Seniores, tornata in campo in questi mesi.

L’ingresso e? libero per tutti, e dall’inizio alla fine sara? possibile partecipare al lungo <terzo tempo> che accompagnera? la giornata. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, sara? allestito uno spazio di <rugby aperto> con giochi a base di pallaovale, in cui maschi e femmine di tutte le eta? potranno fare il loro primo incontro con questo bellissimo sport. Portate calzoncini, scarpe da ginnastica e tutta la vostra voglia di divertirvi.

CHI ERANO RICKY E ROWMELL
Rowmell Castillo, fondatore e giocatore del Rugby San Donato, volontario della Croce Rossa, e? morto a soli 26 anni nel febbraio 2014.
Riccardo Ciccione, fondatore e giocatore del Rugby San Donato, e? morto a soli 22 anni nel luglio 2010.
Il loro ricordo ci accompagna ogni volta che andiamo in campo a inseguire insieme al pallone la nostra passione per lo sport, la lealta? e l’amicizia.