x

x

Finalmente dopo tante richieste, tante battaglie e ricorsi, l’Asr Milano la squadra al top del panorama rugbystico milanese (Serie A) ha un centro sportivo degno di questo nome.

Dimentichiamoci il campo sportivo Giuriati e le sue famose “sabbie mobili”, il nuovo centro Asr è nella splendida location dell’Idroscalo. Una struttura da 17.000 metri quadrati con Club House vista campo da gioco, mini campi in sintetico per il settore giovanile, campo polivalente ottimo da utilizzare nei periodi di grande freddo e una palestra pesistica da far invidia alle migliori squadre italiane.

Tutto immerso nel verde del parco dell’idroscalo a pochi metri dal lago artificiale di Milano che permette oltretutto anche di allenarsi sulla corsa di fondo. All’appello mancano solo le tribune ma saranno completate per l’inizio della stagione. Il centro è completo di area Shop per il merchandising del Club biancorosso, sala stampa e riunioni e per concludere un bistrot per gustare deliziosi piatti e sorseggiare un bicchiere di birra prima del match.

Un grandissimo impegno economico della Società che negli ultimi anni è cresciuta in modo esponenziale arrivando lo scorso anno alla promozione in Serie A. Il pubblico milanese si aspetta grandi cose dall’Asr Milano nella speranza di vedere finalmente una compagine meneghina nel campionato d’Eccellenza.

 

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!