x

x

Il Coronavirus, l’epidemia che ha colpito la Cina e che sta in queste settimane allarmando tutto il pianeta, ha costretto World Rugby a prendere delle importanti decisioni sul World Rugby Sevens Series. L’influenza che conta oltre 40.000 soggetti contagiati (quasi unicamente in Cina) e più di 1.000 decessi ha convinto World Rugby a spostare i tornei di Hong Kong e Singapore originariamente programmati nel mese di aprile.

“La salute e la sicurezza dei nostri giocatori, fan e di tutti coloro che lavorano all'evento è sempre la nostra massima priorità”, si legge in una dichiarazione del World Rugby.

“Questa prudente decisione è stata presa assieme all'Organizzazione Mondiale della Sanità e alle relative linee guida per i viaggi e la salute delle autorità pubbliche al fine di aiutare a proteggere la comunità mondiale del rugby e il grande pubblico.”

L'HSBC Singapore Sevens che si svolgerà dal 10 all'11 ottobre 2020 mentre il Cathay Pacific / HSBC Hong Kong Sevens è spostato dal 16 al 18 ottobre 2020.

World Rugby ha anche confermato che Hong Kong e Singapore ospiteranno i tornei HSBC World Rugby Sevens Series 2021 nel mese prestabilito di aprile.

 

 

 

 

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte


 

Scopri la nuova liena di palloni RM


 

Scopri i nuovi paradenti Sisu:

Paradenti SISU