x

x

Si chiude al terzo tentativo la diatriba nata nella provincia di Treviso per l’elezione del rappresentante delegato in quota allenatori alle prossime elezioni presidenziali Fir.

La telenovela si chiude con il ricorso di Onori respinto da Fir, Giovanni “Ciccio” Grespan (Benetton) viene confermato il delegato dei tecnici trevigiani. Per il giudice sportivo il ricorso non poteva essere presentato dallo sconfitto senza l'assistenza di un legale, ne si può contestare l'«irrinunciabile prerogativa Fir nel vigilare sui voti territoriali», principio contestato da Onori che chiedeva invece un doppio e più imparziale binario. Così è stato rigettato il ricorso di Alessandro Onori contro l'elezione di Giovanni Grespan (foto) quale delegato dei tecnici di Treviso alle prossime elezioni di Roma (con una dote di 400 voti).

 

Un'autentica telenovela elettorale scrive la Tribuna di Treviso: “Onori, esponente dell'area di Innocenti, aveva vinto il primo round, ma erano emerse 15 deleghe non regolari, e la Fir aveva annullato il voto. Si replica ma è pareggio alla conta bis dei voti (errore nel conteggio iniziale delle schede), mentre spuntavano ben 73 aventi diritto in più. Terzo atto, con giallo sui votanti (da 211 a 212), e infine successo di Grespan.”

 

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet