x

x

Manca ormai meno di un mese all'apertura ufficiale della stagione 2016-17, la prima della Ldm Colleferro Rugby 1965 sotto la presidenza di Gianluigi De Vito. Il direttore del Colleferro Rugby Giampiero Granatelli ha già delineato il quadro dello staff tecnico e lo ufficializza. 

“Per ciò che concerne la serie B, a seguire il gruppo saranno il sottoscritto assieme a Walter Tosco e al capo dei preparatori fisici Marcello Cipriani. Il gruppo dell'Under 18, praticamente la squadra maggiore delle nostre giovanili, sarà fortemente collegato con la prima squadra tanto che si allenerà assieme ai "grandi" e utilizzerà le stesse metodiche di lavoro: a guidare questa selezione saranno Damiano Massari, Marco Longo e il preparatore atletico Francesco Cellini, staff con cui agiremo in stretto contatto perché considereremo serie B e Under 18 come un unico macro-blocco.” 

Dal 29 agosto e fino al 14 settembre, infine, la Ldm Colleferro Rugby 1965 organizza un'iniziativa denominata "Rugby gratis per tutti": dalle 9 alle 12,30 il club rossonero ospiterà gratuitamente ragazzi e ragazze nati tra il 2004 e il 2011 per far conoscere i propri metodi di insegnamento e le proprie strutture.

 

A questo link il calendario di Serie B gironi 1 - 2 - 3 - 4