x

x

Quarta vittoria su quattro partite per il Benetton Rugby in questo avvio di Guinness Pro14 Rainbow Cup. I Leoni sabato hanno incassato bene il vantaggio del Connacht, bravo ad andare oltre con la linea con la maul in due occasioni, e hanno saputo reagire andando in meta prima con Nacho Brex e poi superando gli irlandesi con il piede preciso di Paolo Garbisi. Finisce 20-12. Al termine della partita la cerimonia dei saluti con tanto di consegna maglie per 10 giocatori in partenza.

“Siamo stati solidi sia in attacco che in difesa, facendo degli errori e magari concedendo anche dei calci di punizione, infatti rivedremo le cose sbagliate. Comunque sia dal punto di vista difensivo che offensivo siamo stati solidi” commenta il man of the match Marco Zanon. “Sono molto contento del titolo ricevuto, però penso che tutta la squadra abbia lavorato bene, soprattutto la mischia nei primi cinque uomini ha lavorato duro, mischia dopo mischia, drive dopo drive. Se noi trequarti giochiamo bene è grazie a loro”.

 

Benetton primo in classifica in Rainbow Cup, tra due settimane la sfida ai gallesi Ospreys. Gli highlights di Benetton Rugby - Connacht 20-12:

 

 

 

 

Classifica Pro14 Rainbow Cup:

18 Benetton Rugby

15 Munster

15 Glasgow Warriors

10 Ospreys

10 Cardiff Blues

10 Scarlets

9 Leinster

9 connacht

7 Dragons

5 Edinburgh Rugby

3 Zebre

3 Ulster

 

 

 

Foto Alfio Guarise

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!