x

x

Mike Brown è stato espulso nell’ultimo turno di Premiership per aver calpestato Tommy Taylor al 4’ minuto del secondo tempo di Harlequins - Wasps.

Un'udienza disciplinare ha deciso che il gesto accidentale meritava una sanzione di alto livello (12 settimane), squalifica ridotta a sei settimane grazie alla buona condotta precedente del giocatore e alla sua ammissione di colpevolezza.

Nonostante quasi un intero tempo in 14 contro 15 gli Harlequins hanno incredibilmente vinto 48-46 al Twickenham Stoop con meta nel finale di Marcus Smith.

Quella di questo weekend è stata l’ultima partita di Mike Brown (1,84 m x 90 kg) ai “Quins”, dopo 15 stagioni l’estremo lascerà Londra per andare a giocare ai Newcastle Falcons dalla prossima stagione. Anche se i Quins dovessero partecipare alle semifinali il 35enne non sarebbe comunque disponibile a causa della sospensione.

 

Anche Tom Dunn del Bath ha ricevuto una sospensione dopo il cartellino rosso preso contro il Bristol Bears sabato.

Il tallonatore è stata espulso per aver colpito la testa di Semi Radradra nel match perso per 40-20, la squalificata ammonta a quattro settimane.

 

Il fallo di Mike Brown al minuto 3:12, consigliamo vivamente però di vedere tutti gli highlights!

 

 

 

 

 

 

Consulta l'intero catalogo RM - materiale per il rugby ad ogni livello

 

 

 

Visita il nostro shop online!