x

x

 

Eli Snyman (201cm x 111kg) seconda linea della Benetton Treviso, ha dovuto abbandonare la squadra per tornare in Sudafrica per motivi familiari. 

Ha voluto salutare con queste parole: “Ho raggiunto un accordo con il club per partire qualche mese prima del previsto. Una decisione che ho dovuto prendere per motivi familiari. Mia madre ha avuto dei problemi di salute nell’ultimo anno e ho bisogno di passare un po’ di tempo con lei, in questo momento lei rappresenta la mia priorità. Sono molto grato al Benetton Rugby, ho sempre dato il meglio per il club, nonostante la situazione che stessi attraversando a causa delle condizioni di mia madre. Lascio un bellissimo gruppo di persone e vorrei ringraziare tutti: l’intera società, sponsor e tifosi per l’importante supporto ricevuto durante questi difficili mesi. Auguro solo il meglio per il resto della stagione, mi mancheranno tutti e mi mancherà questa bellissima città”.

Queste le parole della seconda linea sudafricana che appunto tramite il comunicato della società ha scelto di interrompere due mesi prima il rapporto lavorativo con il XV di Kiran Crowley. La prossima stagione si legherà con i Leicester Tigers, famosissima squadra che milita nella massima serie inglese, per la quale ha firmato un contratto di due anni. 

Il saluto di Antonio Pavanello, D.S. del club: “Conosciamo da tempo la situazione familiare di Eli, inoltre la lontananza, amplificata dalle limitazioni degli spostamenti causati dall’attuale situazione sanitaria, non è stata d’aiuto e non gli ha permesso di vedere sua madre come avrebbe voluto. Di Eli abbiamo apprezzato l’impegno e la professionalità mostrata sino all’ultimo e quando nelle scorse settimane ha palesato la richiesta di voler tornare in Sudafrica anzitempo, consci dell’importanza del valore della famiglia e dello stato d’animo del giocatore, abbiamo quindi deciso di comune accordo di anticipare la conclusione del contratto”.

 

 

 

 

 

Foto Instagram Eli Snyman 5

 

 

 

 

Consulta il catalogo palloni RM: 

Linea palloni da rugby RM Rugbymeet