Mondiali U20: Le migliori 5 mete della terza giornata

In un terzo turno abbastanza amaro per i nostri colori troviamo motivo di consolazione nel trovare per la terza volta di fila una meta dell'Italia U20 tra le migliori 5 di giornata, questa volta l'onore tocca a Edoardo Ferraro per aver finalizzatto al meglio una gran bella giocata da touche.
La meta dell'aggancio italiano di inizio secondo tempo è stata molto ben orchestrata, peccato non aver insistito ancora con quel particolare tecnico.
Il Sud Africa ha dominato fisicamente i Junior Wallabies ma ha anche messo in mostra ottime individualità dotate di mani educate e un'ottima corsa, entrano in classifica l'ala dal nome impronunciabile Khanyo Ngcukana che ha finalizzato alla grande concluso alla grande un'azione nata da un devastante placcaggio del pilone Nche sull'apertura Deegan. Non contenti i Baby Bokke hanno portato in classifica anche la splendida meta di Brandon Thomson una delle migliori aperture di questo torneo, Thomson ha sfruttato il break creato da Ngcukana nella difesa australiana e giocato la superiorità fintando il passaggio al largo per rientrare con gran classe, veramente bravo!
I Bluets francesi hanno festeggiato due volte battendo l'Inghilterra: con il primo posto nel girone e la meta da intercetto di Damien Penaud, ma l'azione più spettacolare è stata quella che ha portato alla segnatura della terza centro gallese Tom Phillips, i Dragoni U20 hanno sviluppato un bellissimo contrattacco corale portando la palla da un'ala all'altra con una serie di "magici" offload, bellissima!
Tutte le news e i video di "Italia 2015"
Tutti i risultati, il calendario, i tabellini e le statistiche di "Italia 2015" - Clicca sul match!