Situazione Infortuni per il Rugby Championship - Aggiornamento

Qualcuno deve aver fatto dei riti voodoo contro gli australiani, nel corso di due giorni i Wallabies hanno perso altri tre giocatori, manco a farlo a posta un altro tallonatore, un pilone e un'ala. Ewen McKenzie ha dovuto chiamare dei nuovi rimpiazzi!
Tolu Latu, chiamato al posto di Tatafu Polota-Nau, si è rotto un braccio in una partita in una match del Sydney club al suo posto McKenzie ha dovuto chiamare Saia Fainga'a dai Reds che, nonostante sia la terza scelta, è quello con maggior esperienza internazionale con 29 caps. L'emergenza continua anche tra i piloni dal momento che Laurie Weeks è stato rimpiazzato dal pilone dei Waratahs Paddy Ryan a causa di un infortunio al tendine che lo terrà distante dai campi dalle 2 alle 3 settimane.
L'ultima defezione per infortunio riguarda i trequarti dove anche Joe Tomane dovrà star fuori 2/3 settimane anche lui a causa infortunio al tendine e verrà sostituito dall'ala dei Rebels Tom English.
Sebbene McKenzie dichiari che gli infortuni fanno parte del rugby e gli danno la possibilità di provare la profondità della squadra non sa più a che santo votarsi dal momento che nell'ordine ha perso per infortunio Henry Speight, Joe Tomane, Tatafu Polota-Nau, Scott Sio, Tolu Latu e Laurie Weeks...consola il fatto che tutti i rimpiazzi facessero parte del programma esteso della squadra australiana ed abbiano sufficiente esperienza nel Super Rugby.