Crockett: “Contro l’Italia abbiamo bisogno di fare una performance che ci renda orgogliosi”

Era in tribuna sabato scorso Wyatt Crockett (33 anni), quando a Chicago gli All Blacks hanno subito la bellezza di 40 punti dall’Irlanda (40-29). Probabilmente il pilone dei Crusaders (foto a dx) sarà in campo sabato contro gli azzurri, lui che ha debuttato per gli All Blacks proprio contro l’Italia a Christchurch nel 2009. Crockett (1,93 m x 116 kg) ha giocato una seconda volta con gli azzurri a Milano al suo terzo test sempre nel 2009: “E’ stata una notte difficile, ci sono state un sacco di mischie quella sera.”
Il pilone sinistro All Blacks Wyatt Crockett parla della sconfitta con l’Irlanda e guarda alla prossima sfida all’Italia. Ecco le sue parole dal sito All Blacks:
“Fa male certamente, ma la cosa bella è che tra due settimane avremo la possibilità di rifarci sull’Irlanda a Dublino, prima però, abbiamo bisogno di fare una performance che ci renda veramente orgogliosi di noi contro l’Italia”.
“Dopo una sconfitta in genere si cerca di imparare il più possibile, è importante capire cosa è andato storto e dove siamo stati carenti. Cambieremo qualcosa e verranno fatti alcuni miglioramenti al nostro gioco. Lavoreremo su queste cose durante la settimana.”
I campioni del mondo dovrebbero recuperare in seconda linea Brodie Retallick, in questo modo Jerome Kaino potrà tornare al suo ruolo naturale di terza linea.
Il calendario e i risultati di tutti i test match - Clicca sulla partita per tabellini e statistiche
La programmazione TV in chiaro dei test match internaizonali di Italia e Francia