RUGBY GIOVANILE: Una legione di underquattordicenni si trova a partire alle ore 13

Una legione di underquattordicenni si trova a partire alle ore 13 , appena usciti da scuola , senza pranzare , per andare ad affrontare "gli invincibili Lidensi".
Si parte dalla terra ferma alle ore 13 per andare ad affrontare fuori casa il Lido di Venezia alle ore 17:00 , si sta meno ad arrivare a Noceto!!!!
20 guerrieri GRANCHIODRAGHI sono pronti , alle 14:30 ci si trova a Punta Sabbioni.
La nave ci attende , come il traghetto di Caronte , arriviamo al lido di Venezia alle 15:15 .
Ore 15:30 i ragazzi del litorale cominciano il riscaldamento .
Ore 17:00 le juex son fe ' i Granchiodraghi partono credendo di essere " inferiori ", prendiamo 35 punti a testa bassa .
Coach Pizzolitto scrolla la squadra e da il primo minuto del secondo tempo si segnano 2 mete delle quali una trasformata , durante tutta la seconda fase i Lidensi non hanno più passato la metà del loro campo non riuscendo quasi a "tirare il fiato" il Granchiodraghi avevano "benzina " per almeno altri 30 minuti .!!!!
La sudditanza da oggi non esistera' mai più , Jesolo e San Michele-Bibione hanno dimostrato , seppur tra mille ostacoli , di essere scuola di GRAN RUGBY !!!!
Men of the match : Eros Rodighiero , Alessandro Ballarin , Capitan Riky Lavagnoli , da segnalare un ottima prestazione di Pietro Masiero , Morris Zanusso , Di Piazza Marco-Kurt , Filippo Lucchetta e del sempre gran Piazzatore Mattia Bozzato , una sorpresa arriva anche dall' Italo-Argentino Milko Gilardoni !!!!
Alla Prossima Boys si entra in campo con la consapevolezza che i più forti siamo noi !!!!!
CON RUGBYMEET IL PROTAGONISTA SEI TU! ISCRIVITI!!!