Philippe Saint-Andrè rivoluziona la Francia per il secondo test

Philippe Saint-Andrè ha rivoluzionato la sua Francia per il secondo test contro l'Australia dopo il disastroso risultato di sabato scorso. Innanzitutto rientra Thierry Dusautoir, il capitano di mille battaglie a guidare i Bleus. Cambia anche la mediana, scelta che pare una bocciatura per Michalak e Machenaud.
La squadra viene rivoluzionata un pò in funzione di giocatori che dovevano recuperare le forze dopo la finale del Top14, rientrano infatti Dulin, Bastareaud, Talès e Menini ma sono scelte che denotano l'insoddisfazione di PSA per come ha giocato la sua linea arretrata. Non meglio se l'è cavata la mischia dove hanno conservato il posto solo in 3, sicuramente vuole più solidità ed aggressività, non a caso le terze vengono rivoluzionate a parte Chouly (autore di un gran match).
Francia: 15 Brice Dulin, 14 Yoann Huget, 13 Mathieu Bastareaud, 12 Wesley Fofana, 11 Maxime Médard, 10 Rémi Talès , 9 Morgan Parra, 8 Damien Chouly, 7 Thierry Dusautoir (c), 6 Yannick Nyanga, 5 Yoann Maestri, 4 Alexandre Flanquart, 3 Rabah Slimani, 2 Guilhem Guirado, 1 Alexandre Menini.
A disposizione: 16 Brice Mach, 17 Thomas Domingo, 18 Nicolas Mas, 19 Bernard le Roux, 20 Louis Picamoles, 21 Antoine Burban, 22 Frédéric Michalak, 23 Remi Lamerat.
Sabato 14 giugno ore 12 (10GMT)
Etihad Stadium, Melbourne
Arbitro: Wayne Barnes (England)
Assistenti: Craig Joubert (South Africa), Chris Pollock (New Zealand)
TMO: Ben Skeen (New Zealand)