x

x

Siamo a Parigi ospiti per la prima partita casalinga dello Stade Francais al nuovissimo stadio Jean Bouin nuova dimora da 20.000 posti a sedere di Sergio Parisse e compagni.

Uno stadio completamente tinto di rosa, caratteristico colore della squadra parigina, ci accoglie con il calore del pubblico di casa e l'assordante ritmo dei tamburi.

Un primo tempo che non ha fatto mancare nulla al pubblico con due mete annullate dal TMO, 3 calci di punizioni andate a segno, una meta trasformata e persino un drop. Lo Stade è nettamente superiore dei colleghi biancorossi di biarritz, si va negli spogliatoi accompagnati non dalla classica sirena ma dal suono delle campane in festa.

La partita riprende ma la musica non cambia. Proprio per rimarcare la giornata di festa c'è il tempo per vedere in campo anche il sudafricano Mornè Stayn che ha raggiunto i compagni di Club dopo la trasferta in Argentina per il The Championship. Il capitano Parisse vuole onorare il nuovo campo nel migliore dei modi, ogni volta che sorpassa la metá campo sono punti sul tabellone fino ad arrivare al sonoro risultato finale di  38 a 3.

ISCRIVITI ED ENTRA NEL SOCIALNETWORK DEL RUGBY !!!