Mondiali u20, la seconda giornata di calvisano in breve

La partita più bella sino ad ora vista ce l'hanno regalata All Blacks ed Argentina, i Pumitas sono usciti dal campo con le lacrime agli occhi per la seconda sconfitta incassata nel finale.
Irlanda-Scozia
E' stata una partita tesa anche se gli Irish Junior sono quasi sempre stati in possesso del gioco e praticamente mai in affanno. Un brutto episodio del 5 della Scozia, Lewis Carmicheal, che è stato citato per eye gouging, molto probabilmente il suo Mondiale finirà qui.
All Blacks-Argentina
Una partita bellissima e drammatica. Nel primo tempo, sotto un sole caldissimo, le due squadre sono quasi sempre state alla pari. Nella seconda frazione i Baby Blacks hanno allungato con 2 mete ma si sono fatti poi raggiungere sul 29-29 del duo di chiara origine italiana Paolucci e Miotti. Drammatico il finale con gli All Blacks Junior che centrano i pali a 3 dal termine e i Pumitas che escono in lacrime per aver sfiorato impresa.
Inghilterra-Galles
Come nel match d'apertura i gallesi mettono molta voglia ma pasticciano troppo e i campioni in carica inglesi, cinici, li hanno puniti in ogni occasione.
Foto Elena Barbini riproduzione riservata
CLICCA PER TUTTE LE NEWS E I VIDEO DI "ITALIA 2015"
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO, RISULTATI, TABELLINI, STATISTICHE DI "ITALIA 2015"