x

x

Si aggiungono al gruppo delle Zebre Rugby due permit players tesserati con le Fiamme Oro Rugby in Eccellenza. Si tratta della terza linea Dennis Bergamin e della seconda linea Davide Fragnito, entrambi i giocatori sono alla loro prima stagione in Eccellenza dopo l’esperienza nell’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”. I due si aggiungono ai già annunciati permit players Roberto Tenga e Maicol Azzolini, Bergamin e Fragnito sono alla prima convocazione con le Zebre Rugby. 

Il XV bianco nero di coach Jimenez (foto) tornerà a giocare venerdì 10 febbraio al Lanfranchi di Parma, Zebre - Ospreys sarà l’occasione per vedere all’opera i gallesi reduci da 12 successi consecutivi tra Guinness Pro12, Challenge Cup e Anglo-Welsh Cup. 

Il team manager Andrea De Rossi dal comunicato Zebre Rugby: “Accogliamo due giovani atleti di prospettiva che hanno compiuto tutto il percorso formativo federale: dalle accademie zonali alle nazionali giovanili fino all’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”; formazione con la quale da due stagioni condividiamo un allenamento congiunto settimanale. La finestra del Sei Nazioni è per noi anche un momento della stagione dove poter inserire nel nostro gruppo questi giovani.”


Dennis Bergamin

nato a: Abano Terme (PD)
Il: 19/02/1996
Altezza: 183 cm
Peso: 104 kg
Ruolo: terza linea
Honours: Italia U20, U18, U17
Club attuale: Fiamme Oro Rugby
Club precedenti: Accademia Nazionale “Ivan Francescato”, Valsugana Rugby

 

Davide Fragnito

nato a: Benevento
Il: 03/02/1996
Altezza: 198 cm
Peso: 114 kg
Ruolo: seconda linea
Honours: Italia U20 (capitano), U18, U17
Club attuale: Fiamme Oro Rugby 
Club precedenti: Accademia Nazionale “Ivan Francescato”, Rugby Benevento

 

 

Risultati e classifica di Guinness Pro12 - Clicca sul match per tabellini e statistiche

Foto Zebre Rugby