x

x

L'ex All Blacks Jerry Collins è morto stamane all'alba in un incidente stradale che lo ha visto coinvolto sulla strada che da Beziers porta a Montpellier. Assieme a Collins è deceduta sul colpo la moglie mentre la figlioletta di qualche mese è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale di Montpellier.

Come riportato dalla stampa francese, Collins e la famiglia stavano viaggiando sulla propria auto, quando per un problema tecnico sulla sua vettura, ha perso il controllo finendo di traverso sulla carreggiata. La vettura è stata travolta in pieno da un bus proveniente dal Portogallo e sbattuta a una decina di metri di distanza sulle barriere centrali di protezione.

Collins era di ritorno da Canet-en-Roussillon dove aveva partecipato alla festa per il ritiro dal rugby del samoano Henry Tuilagi che ha giocato la sua ultima stagione a Perpignan.

Collins, 34 anni 48 caps e 25 mete con gli All Blacks aveva terminato la sua carriera internazionale con i tutti neri nel 2008 dopo la sconfitta ai quarti di finale contro la Francia, era in forza al Narbonne, in ProD2, dopo esser ritornato da un periodo sabbattico.

Il giocatore era cugino dell'ex capitano degli All Blacks Tana Umaga, ora in Italia con lo staff della Nuova Zelanda U20.

 

ISCRIVITI AL SOCIALNETWORK DEL RUGBY!!!