Biancotti e manganiello, due giovani di interesse nazionale per i cavalieri

Dopo le importanti conferme annunciate negli ultimi giorni di capitan Pino Patelli e del blocco pratese composto da Giovanchelli, Vezzosi, Tempestini, Lunardi, Lupetti, Della Ratta e Crestini, I Cavalieri si muovono sul mercato.
I primi nomi resi noti dal Ds Gabriele Lai sono quelli di due giovanissimi di interesse nazionale: Rudy Biancotti e Gabriele Manganiello.
Rudy Biancotti, classe '93, 191cm x 120kg, originario di Sondrio, è un pilone proveniente dall'Accademia Nazionale “Ivan Francescato” dotato di buone capacità tattiche, molto solido in mischia ordinata e generoso nelle fasi collettive. Un atleta con un grande margine di miglioramento sia fisico che tecnico.
Gabriele Manganiello, classe '94, proviene dal vivaio della S.S.Rugby IV Circolo Rugby Benevento e ha già vestito la maglia della nazionale under 18. Giocatore poliedrico, dotato di buona tecnica e visione di gioco, molto rapido e ficcante in attacco, tanto quanto solido in difesa.
Comincia così a prendere forma il progetto Cavalieri per la prossima stagione con uno sguardo al futuro e al territorio.
Nei prossimi giorni verrà ufficilizzato anche il nome del nuovo allenatore dei tuttineri pratesi.