x

x

Il rugby è uno sport ricco di valori, tra questi il sostegno e il rispetto, anche per un avversario appena abbattuto durante il gioco. E' successo che “Big” Will Skelton (2,3 m x 143 kg), seconda linea dei Campioni d'Europa di La Rochelle, prende un pallone in velocità e abbatte letteralmente il capitano avversario Salmaan Moerat (2 m x 116 kg). Il secondo ha la peggio nel grande impatto e rimane a terra, Skelton gli era sopra e se ne accorge immediatamente proteggendolo con il suo corpo impedendo che l'azione finisca su di lui. L'arbitro fischia permettendo ai sanitari di fare il loro ingresso in campo e sincerarsi delle condizioni dello scosso Moerat. 

Vince La Rochelle di misura

Il match Investec Champions Cup giocato sabato al DHL Stadium di Cape Town (Sudafrica), termina con la vittoria di misura dello Stade Rochelais sui DHL Stormers per 22-21. La Rochelle ai Quarti di Finale di Champions Cup.

Will Skelton abbatte e protegge Salmaan Moerat in Stormers - La Rochelle [VIDEO]:

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi