The Rugby Championship: gli All Blacks per la sfida finale

Solo due cambi negli All Blacks che giocheranno l'ultimo match di Championship all'Ellis Park sabato. In palio solo l'onore e l'incredibile statistica dei "tuttineri" che hanno una striscia incredibile di risultati...basti solo ricordare che hanno perso solo un match negli ultimi 42.
Richie McCaw raggiungerà il record solitario di 134 partite per la sua nazionale, si prende i complimenti di Steve Hansen per la passione e l'attaccamento alla maglia e alla squadra che lo hanno portato ad avere la straordinaria percentuale dell'89% di vittorie.
La formazione cambia poco e solo per i problemi fisici di Brodie Retallick che è stato lasciato a riposo e al suo posto giocherà Jeremy Thrush con Steven Luatua possibile cover per la seconda linea in panchina. Joe Moody partirà per la prima volta da titolare al posto di Wyatt Crockett che era uscito dal match con l'Argentina con il volto tumefatto. Rientrano in panchina Dane Coles neo papà, Charlie Faumuina, Liam Messam e Ryan Crotty.
All Blacks: 15 Israel Dagg, 14 Ben Smith, 13 Conrad Smith, 12 Malakai Fekitoa, 11 Julian Savea, 10 Beauden Barrett, 9 Aaron Smith, 8 Kieran Read, 7 Richie McCaw (c), 6 Jerome Kaino, 5 Sam Whitelock, 4 Jeremy Thrush, 3 Owen Franks, 2 Keven Mealamu, 1 Joe Moody
A disposizione: 16 Dane Coles, 17 Ben Franks , 18 Charlie Faumuina, 19 Steven Luatua, 20 Liam Messam, 21 Tawera Kerr-Barlow, 22 Colin Slade, 23 Ryan Crotty
Sabato 4 ottobre ore 17.00
Ellis Park, Johannesburg
Arbitro: Wayne Barnes (Inghilterra)
Assistenti: Pascal Gauzère (Francia), JP Doyle (Inghilterra)
TMO: Graham Hughes (Inghilterra)
La nostra guida al Rugby Championship