Ali Williams e James O’Connor rilasciati dopo l'acquisto di sostanze stupefacenti

Ali Williams e James O'Connor sono stati rilasciati domenica sera dopo un fine settimana in custodia. I due giocatori internazionali dovranno prossimamente rispondere in tribunale con l'accusa di “acquisto di sostanze stupefacenti” per il primo e utilizzo per il secondo.
I giocatori Ali Williams e James O'Connor, stelle del Top 14, rispettivamente con Racing 92 e Tolone, sono stati arrestati sabato mattina nei pressi di in un famoso locale notturno situato a Place de l'Etoile, vicino agli Champs-Elysées, poco dopo le 3 del mattino. I due erano in possesso di 2,4 grammi di cocaina.
Il Racing 92 ha annunciato sabato il licenziamento di Williams. Il presidente di Tolone, Mourad Boudjellal, ha detto che non prenderà nessuna decisione prima di ascoltare O’Connor, l’australiano è comunque momentaneamente sospeso.
Alexander James Williams, più comunemente conosciuto come Ali Williams (2,03 m x 112 kg), seconda linea campione del mondo con gli All Blacks (77 caps), aveva annunciato il suo ritiro qualche anno fa per poi accettare in estate l’ingaggio del Racing Paris all’età di 35 anni.
James O’Connor (1,80 m x 88 kg), trequarti ala con 37 caps in maglia Wallabies, aveva da poco annunciato l’intenzione di tornare a giocare in Australia, il suo ritorno in patria e il licenziamento dal Tolone ora è quasi certo.