x

x

Le parole del tallonatore della Nazionale italiana rugby Leonardo Ghiraldini durante la conferenza stampa di oggi in previsione del match Italia - Scozia per la terza giornata del 6 Nazioni 2016.

Leo Ghiraldini: "Dobbiamo pensare a fare bene in campo, il risultato è una conseguenza. La Scozia ha giocato un grandissimo mondiale e con l’inizio di questo 6 Nazioni ha riconfermato di essere in grande forma. Sono molto fisici sopratutto nei punti d’incontro e in mischia. La loro touche è ben consolidata con la coppia di fratelli Gray, dobbiamo stare molto attenti".

Continua poi il giocatore italiano che nella prossima stagione sarà impegnato nel campionato di Top14 con la maglia del Toulouse: "Troppo spesso diciamo che la partita contro la Scozia è quella da vincere prima ancora di pensare a far bene in campo. Dobbiamo pensare alle basi avere palloni di qualità, tenere possesso nella loro metà campo, non fare errori nei nostri 22. Il pubblico di casa ci sosterrà e tutti noi a Roma vogliamo raggiungere l’obiettivo vittoria".

 

Foto Elena Barbini

Risultati e classifica 6 Nazioni 2016