x

x

Si è aperta oggi l'Assemblea straordinaria di "Pronti al cambiamento", nella giornata di ieri alla sede del Dopo Lavoro Ferroviario di Bologna.

In apertura è stato inquadrato l'obiettivo del movimento in vista delle prossime elezioni federali, del bilancio negativo dell'attuale gestione della FIR sotto il profilo economico, sportivo, gestionale e politico. In particolar modo è stata aperta la necessità di individuare un candidato da proporre al movimento rugbystico.

Si è poi aperto lo spazio all’intervento degli associati, con un confronto serrato ed appassionato. Nel corso del dibattito, Marzio Innocenti ha dichiarato le proprie irrevocabili dimissioni dall’Associazione, dichiarando a qualunque titolo conclusa la sua esperienza al suo interno.

Preso atto della decisione di Innocenti l'Assemblea ha ritenuto necessario attendere prima di eleggere un candidato presentabile alle prossime elezioni.

Raccogliendo l’invito di molti associati, il Presidente ha stabilito che a breve PalC si riunirà nuovamente per strutturare una campagna organizzata e capillare di contatto con tutte le società, per presentare il progetto PALC per il Rugby Italiano, integrarlo ascoltando le esigenze del territorio, e rafforzare il proprio ruolo di riferimento alternativo all’attuale fallimentare gestione federale.

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte