1 mese fa|2 mesi fa 24/12/2018 01:11

Un errore del cronometro dello stadio poteva costare caro agli Ospreys [VIDEO]

Rissa finale nel derby gallese tra Ospreys e Scarlets

Al Liberty Stadium gli Ospreys stanno conducendo 19-12 sugli Scarlets quando a tempo scaduto l’apertura dei “Falchi” Sam Davies calcia fuori l’ovale. Peccato che il cronometro dell’arbitro Ben Whitehouse non combaciasse con quello dello stadio. Gli Scarlets hanno quindi una importantissima possibilità di andare a segnare con una touche nei pressi dell’area di meta ma il lancio viene sporcato e il tallonatore degli Scarlets finisce fuori dal campo, ne nasce una rissa generale. Il derby gallese di Guinness Pro14 termina con la vittoria degli Ospreys (19-12) anche se l’errore del cronometro della stadio - ma soprattuto l'errore di valutazione di Sam Davies - poteva costare veramente caro ai padroni di casa.

 

 

 

Risultati della 11° giornata di Guinness Pro14 - clicca sul match per tabellino e statistiche

 

 

 

 

Visita Rugbymeet Shop e scopri tutte le offerte

notizie correlate

Andrea Piardi al debutto in Guinness Pro14

Andrea Piardi al debutto in Guinness Pro14

L’arbitro italiano raggiunge Mitrea nel panel internazionale del Pro14
Quattro giocatori fuori in 20 minuti, Bath finisce in 11 contro 15 [VIDEO]

Quattro giocatori fuori in 20 minuti, Bath finisce in 11 contro 15 [VIDEO]

Tempesta di cartellini in Worcester Warriors - Bath di Premiership
Bagarre generale dopo la prima meta in La Rochelle vs Castres [VIDEO]

Bagarre generale dopo la prima meta in La Rochelle vs Castres [VIDEO]

Azione scorretta in area di meta del tallonatore Jean - Charles Orioli
Nel posto sbagliato al momento sbagliato: Lloyd Linton show in Benetton - Zebre [VIDEO]

Nel posto sbagliato al momento sbagliato: Lloyd Linton show in Benetton - Zebre [VIDEO]

L’arbitro del derby è stato coinvolto qualche volta di troppo
Quando lo svizzero ammonisce l’arbitro [VIDEO]

Quando lo svizzero ammonisce l’arbitro [VIDEO]

Divertente sketch durante Svizzera - Repubblica Ceca
Tommaso Castello operato a Parma, stagione finita per il trequarti centro

Tommaso Castello operato a Parma, stagione finita per il trequarti centro

L’azzurro capitano delle Zebre inizierà a breve la riabilitazione

Rugby Win

ultime notizie di Pro14

notizie più cliccate di Pro14