x

x

Avete presente quando un amico ti convince ad accompagnarlo in una delle sue trovate, lui insiste, tu ci pensi un attimo ma poi ti ci butti.

Facciamo un Podcast! Si vabbè ma un altro, quanti ce ne sono? Di cosa parliamo? Facile, non parliamo delle solite cose, dei valori del rugby, dei risultati, dei tatticismi, delle classiche. Parliamo invece di tutto quello che gira attorno al rugby, qualcosa che non sai se non fai parte di uno spogliatoio, quindi gli aneddoti, gli episodi, i terzi tempi spinti, i rapporti tra compagni o allenatori.

Nasce così questo Podcast, in modo molto amatoriale dopo aver “scroccato” un pranzo e dopo essersi messi al microfono chiacchierando con una serie di illustri ospiti che si sono prestati a questa ultima trovata.
 

Nasce Non Solo Rugby Lovers, il Podcast per tutti coloro che non sono solo amanti del rugby ma che questo sport, questa passione, la possono raccontare e condividere con storie trasversali, le loro storie.

Davide Ciotoli e Daniele Goegan

Io sono Googie, all’anagrafe Daniele Goegan (quello a dx), ormai ex giocatore di rugby, tallonatore e pilone, originario della provincia di Milano e trapiantato a Parma dove ho fatto parte per quasi 20 anni del “professionismo italiano” tra Gran Parma, Crociati e Colorno. Ora anima di Rugbymeet, lavoro nella Comunicazione del Rugby Colorno e faccio anche il telecronista.

Io sono Davide Ciotoli, detto Dante  (quello a sx), rugbista ancora praticante dal naso importante. Ex Nazionale U20, ho girato molte squadre in Italia tra Serie A e TOP10. Cresciuto a Sestri Levante dove sono ristoratore stagionale, praticamente sono quello che prima di ogni puntata prepara il pranzo per i nostri ospiti. Sono Laureato in Pedagogia e sviluppo progetti legati al sociale. Sogno nel cassetto? Che la focaccia con le cipolle diventi patrimonio UNESCO.
 

Perché un Podcast? Perché no! Noi ci siamo lanciati, vediamo come va.


Il primo ospite del programma è Giulio Bisegni, di Frascati, esploso nella Lazio Rugby, passato alle Zebre di cui è stato anche il capitano ed ex Azzurro, 16 caps con l’Italia, il primo di questi nel tempio del rugby, Twickenham!
 

Giulio Bisegni


Non Solo Rugby Lover - Stagione zero. Puntata 1

Clicca il tasto “Play” e ascolta!