Billy Vunipola arrestato, necessari due colpi di Taser
Il giocatore dell'Inghilterra e dei Saracens è stato rilasciato su cauzione
Il giocatore di rugby dell'Inghilterra e dei Saracens Billy Vunipola è stato arrestato e rilasciato su cauzione dopo aver aggredito un agente di polizia durante una violenta rissa in un pub di Maiorca. Otto agenti di polizia e due colpi di taser sono stati necessari per far tornare l'ordine dopo che Vunipola aveva "minacciato clienti e personale" scrive il Daily Mail.
I rapporti riferiscono che Vunipola si era tolto la maglietta e stava minacciando i clienti
Il 31enne Billy Vunipola (1,88 m x 126 kg) è stato colpito due volte con il taser dopo che la polizia si è precipitata al bar Epic nella capitale dell'isola Palma alle ore 4.30 di domenica mattina in seguito alle chiamate del personale.
I rapporti riferiscono che il numero 8 dei Saracens, nato in Australia da genitori tongani e trasferitosi nel Regno Unito con la famiglia da bambino, si era tolto la maglietta e minacciava clienti e dipendenti brandendo bottiglie e sedie.
Alla polizia sono serviti due colpi di taser ad alta tensione per sopraffare il giocatore dei Saracens e dell'Inghilterra
Il Daily Mail scrive inoltre che Vunipola non è stato scosso dal primo taser della polizia, anzi, ha poi sfidato gli agenti togliendosi la maglia. Solo dopo un secondo colpo di taser Vunipola si è arreso ed è stato ammanettato.