x

x

Foto Alfio Guarise
Foto Alfio Guarise

Con due vittorie e un pareggio Benetton Rugby viaggia nello United Rugby Championship a 10 punti in classifica, unica squadra imbattuta dell’URC assieme a Connacht e Munster. Un inizio di stagione positivo anche rispetto al flusso di supporters al Monigo di Treviso, sold out nelle due gare interne (10.000 spettatori complessivi).

Dopo il successo sui Lions martedì i Leoni hanno ripreso ad allenarsi. Il focus è mirato verso la prossima sfida: sabato pomeriggio a Monigo i biancoverdi sfideranno gli Stormers. Ad inquadrare la gara è il pilone destro Simone Ferrari reduce dalla Rugby World Cup e in campo nelle sfide con Cardiff e Lions.

“Voglio dare il più possibile il mio contributo al club, che è la mia casa. A Cardiff ho subito un colpo nel secondo tempo, però contro i Lions ho ripreso minutaggio e voglio dare il massimo per le prossime partite”.

“Finora in URC abbiamo visto che ci sono state molto partite con risultati molto ravvicinati, ciò vuol dire che questo è un campionato più combattuto degli anni scorsi. Infatti siamo noni con 10 punti in classifica e siamo tutte attaccate a metà classifica. E' fondamentale non sbagliare niente e non lasciare punti preziosi in giro” commenta Simone Ferrari dal comunicato del Club.
 

Sabato arrivano gli Stormers, altra squadra sudafricana…
“Gli Stormers hanno avuto un inizio di campionato non troppo facile, arrivano da una sconfitta a Glasgow, per cui verranno a Monigo con il coltello tra i denti. Come squadra sono simili ai Lions, ma con più qualità, per cui noi dovremo essere ancora più concentrati”.
 

Benetton affronterà gli Stormers sabato 11 novembre nel 4° turno di URC, calcio d’inizio fissato per le ore 16.00. Diretta Sky Sport.

Rugbymeet.com è una testata registrata presso il Tribunale di Milano Aut. Nr. 247 del 26/07/2017. ©Rugbymeet.com 2012-2023
Damida s.r.l. - P. IVA 07820820962

Powered by Slyvi